VIRANO DICIANNOVE Sapori & Relazioni

Virano19 nasce dalla volontà di decrescita e di ritorno alla semplicità, alla natura e alla terra. Due sorelle, Roberta e Silvia, dopo anni di lavoro nell’azienda di famiglia, hanno cambiato vita per riscoprire il mondo contadino, scegliendo una vita libera dai ritmi convulsi del nostro tempo.

L’idea è stata quella di creare un’azienda agricola multifunzionale, più che un’azienda amano definirla casa, la casa dove sono cresciute, un luogo naturalmente incontaminato dove è possibile dimenticare tutto il resto!

Virano19 vuole valorizzare il nostro territorio, con amore e consapevolezza.

Coltivano frutti e grani antichi, lamponi, more, limoni in serra, alcuni ortaggi, mandorle, gelsi e melograni. Il loro credo è investire tutti i giorni nella coltivazione biologica, nelle produzioni di qualità e nel rispetto per l’ambiente. Si impegnano per apportare un contributo positivo anche a livello paesaggistico: tutte le strutture agricole dell’azienda sono ben inserite nel contesto rurale sia per la sostenibilità che per l’impatto estetico.

L’agriturismo conta 4 stanze deliziose pronte ad ospitare chi vorrà trascorrere un soggiorno in un contesto elegante ma al contempo informale e familiare. Nulla a che vedere con il lusso: a Roberta e Silvia piacciono le cose semplici! Il fiore all’occhiello? La colazione: il pasto più importante della giornata, quello da cui dovremmo trarre tutti la maggior parte delle nostre energie. Forte è la passione per il cibo sano, naturale e dai sapori semplici.

AZIENDA AGRICOLA VIRANO DICIANNOVE
VIA VIRANO, 19 – 47011 CASTROCARO TERME (FC)
Tel. 351-5809985
e-mail info@virano19.it